Buon giorno a tutte, sono proprio un disastro, ho fatto di tutto per creare questo blog e lo trascuro così tanto. Purtroppo non ho un periodo facile e quindi ho altre priorità ma cercherò di farvi fare un sorriso nel vedere alcuni lavoretti che ho fatto, qualcuno più vecchio e qualcuno più giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente è arrivata l’estate ma , non so per voi, ma le mie ferie sono ancora lontane………e parecchio, un altro mesetto e poi gambe all’aria.
La mia bambolina Vittoria è appena tornata dal mare, per fortuna ha fatto qualche giorno con i nonni, non voleva più tornare, i grandi , invece, poveretti sono tutti e tre sotto esami ( universitari).
BANDO ALLE CIANCE……………..spero si dica così…….vi posto qualche foto.
Come avreste riconosciuto sono cornici di legno, trovate all’IKEA (grazie che esisti) che incollando passamanerie e gessetti vari si trasformano……………..che ne dite , vi piace la trasformazione? Questa è blu con i bottoni di gesso.
Questa è rosa, con gessetti del linea del thè, è di un coccolo, appena l’ho esposta al mercatino è stata venduta.
Verde con passamaneria a zig-zag, quante cose ho scoperto nelle mercerie, e la fantasia cominciava a navigare, creare , immaginarsi “ ma se metto questo con questo come può stare?”, non so voi ma per me è così…………di notte prima di prendere sonno la fantasia parte
Altra cornice verde con letterine, avete visto, sto cominciando a rendere carine le foto, sono per fino riuscita ad imparare a mettere il nome sotto i lavori. Mi stupisco da sola di me stessa…………..sono un po’ imbranata, ma non diciamolo a nessuno.
Cornice bordeaux, molto fine e particolare con cuore di gesso dipinto in tinta e i pois
Questa è una di quelle che mi piaceva di più, regalata ad un’amichetta di Vittoria per il suo compleanno, passamanerie francesi, quanto sono belle, ne divento matta. E’ un altro tipo di cornice , sempre Ikea ma più piccolina.
Cornice blu e bottoni di gesso profumato, semplice ma secondo me di effetto.
Cornice blu e letterine di gesso ma con anche lo zig-zag.
Questa celeste, la mia preferita, è nata un po’ alla volta, rotolini di filo ( ho trovato lo stesso colore), bottoni di legno con filo in tinta e le bellissime passamanerie francesi.
Bordeaux con gessi e fiocchi, mi è stata commissionata come regalo di Natale per una maestra di una scuola elementare, scusate primaria. Carina no???
Ultima cornice, spero vi siano piaciute, io so che mi sono divertita a farle e la fantasia ha dato i suoi risultati, sono coccole e un po’ diverse dalle solite. Se qualcuna è interessata si possono fare di qualsiasi colore e tipologia.
Adesso vi saluto e chiedo ancora scusa se non riesco a postare più spesso ma tra famiglia numerosa, casa, lavoro e ogni tanto qualche problemino extra non mi facile.
E poi non dimentichiamo i mercatini con le AMICHE DI MERENDE.
Baciotti
Michela