giovedì 9 maggio 2013

CUORI DI LEGNO CON CERAMICHE .......E FANTASIA

Oggi, finalmente un po’ di sole , di calore, ma per questo fine settimana le previsioni non sono delle migliori. Speriamo!!!
Sono riuscita a finire un lavoro che avevo nella mia mente da tempo o meglio l’unione di più materiali, tutti insieme e l’insieme,non mi dispiace.
I cuori sono riuscita a trovarli all’ingrosso, le ceramiche sono fatte da me e gli altri oggettini sono principalmente della opitec, da cui ultimamente mi rifornisco.

Mi metto qualche foto ( sapete che sono una frana) ma sto cercando di imparare a farle un po’ meglio.
Questa con ala casetta di ceramica, sono sincera, è la mia preferita, è nata secondo dopo secondo




E non potevano mancare le mie oche, che ne dite?



Non potevano mancare gli innamorati……..



Quest’ultimo cuore , l’ho abbellito con dei cuori di stoffa e pizzo, sono i primi cuori che ho fatto con la macchina da cucire che mi ha regalato Massimiliano, la mia dolce metà, a Natale. Non sono venuti male per essere i primi …… non vi dico quante volte mi si è incastrato il filo e poi andare dritte è per me un’impresa, sono li concentrata e guai a chi parla.
Occhiali da vicino addosso e via con il mio piede….

Alla prossima, sabato ho un altro mercatino , speriamo bene.
Buona serata a tutti

6 commenti:

  1. Sono veramente carini questi lavori. Adesso ci manca un po' di picasa/photoshop/gimp per ritoccare le immagini e farle ancora più luminose e poi davvero da vetrina!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi Michela, ma su ordinazione li spedisci anche a Rimini? ;)
    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Certo tesoro, te li spedisco o trovo il modo di farteli avere.
    Basta che mi dici cosa ti piace.
    Bacioni
    Michela

    RispondiElimina
  4. Certo tesoro, te li spedisco o trovo il modo di farteli avere.
    Basta che mi dici cosa ti piace.
    Bacioni
    Michela

    RispondiElimina
  5. Certo tesoro, te li spedisco o trovo il modo di farteli avere.
    Basta che mi dici cosa ti piace.
    Bacioni
    Michela

    RispondiElimina
  6. Ciao sono passata a fatto visita
    Anche tu niente male
    Sei bravissima i miei complimenti ciao

    RispondiElimina