giovedì 19 settembre 2013

LAVAGNETTE CON GESSI



Buon giorno a tutte , come state?
Sono ancora viva, ho avuto dei problemi con internet e così non riuscivo a scrivere niente e neanche a farmi vedere i miei lavoretti.
Vi mostro delle altre lavagnette




Questa è sul marrone.............troppo carina!!!!!




Scusate la foto, non è eccezionale 







                 Grazie per la comprensione e cercherò di farvi vedere altri lavoretti.
                                                            Un bacione

2 commenti:

  1. Che belle queste lavagnette, bella anche l'idea di applicare i gessetti! Sai che anch'io ho lo stampo a biscottino-miele e compagnia bella?
    Per i problemi di internet non saprei aiutarti...se c'è un'imbranata in queste cose sono proprio io...speriamo arrivi qualcuno di competente!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belle come si fanno ad acquistare? Ciao ciao

    RispondiElimina